logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sant'Angelo in Vado

meteo Sant'Angelo in Vado, allerta meteo Sant'Angelo in Vado, meteo 16 giorni Sant'Angelo in Vado

Dati Sant'Angelo in Vado e Previsioni meteo Sant'Angelo in Vado con aggiornata allerta meteo Sant'Angelo in Vado ed incendi.

Modelli meteo Sant'Angelo in Vado ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sant'Angelo in Vado è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sant'Angelo in Vado per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sant'Angelo in Vado meteo Sant'Angelo in Vado meteo 16 giorni Sant'Angelo in Vado

Datameteo presenta la 29° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 21/07/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sull'ondata di calore e fenomeni temporaleschi e grandigeni che hanno investito l'Italia a fine giugno.

  • Alla scoperta del clima della fine dell'estate con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire Bruno Manca, personal trainer ed ex campione mondiale di kick boxing, ci darà alcuni consigli su come allenarsi al meglio anche con condizioni meteorologiche estreme, come ad esempio a temperature elevate.
  • Infine parleremo di come vengono utilizzate le previsioni e il dato meteorologico in ambito agricolo con Andrea Tura di Image Line, network dedicato ai professionisti che operano in agricoltura.



Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Marche » Sant'Angelo in Vado
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sant'Angelo in Vado Alt. 359 m (Prov. di Pesaro e Urbino)  
  Alba:06:42Europe/Rome Tramonto:18:01Europe/Rome Lat:43.67N Lon:12.42E (ICAO Vicino LIRZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 13 Nubi Sparse 8.0°C 15.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
SAB 14 Nubi Sparse 8.0°C 15.0°C - SW 4 max 11
Debole o assente
DOM 15 Nubi Sparse 7.0°C 15.0°C - SW 4 max 7
Debole o assente
LUN 16 Coperto 7.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
SW 4 max 11
Debole o assente
MAR 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 14.0°C 4.0mm
Debole
ENE 7 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 5 Marzo 2026, 07:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio